21/04/2018
21:00 - 23:00


Mattafestival
Paesaggi sonori al Matta
Il festival Paesaggi Sonori, che solitamente si caratterizza per eventi ambientati in contesti naturali e storici, questa volta con un ciclo di tre concerti si apre ai contesti urbani rigenerati, mantenendo la fruizione lenta e culturale del concerto e annullando sempre la distanza tra l’artista e il pubblico. Si spazia dal pop raffinato, al jazz, all’elettronica, tutto rigorosamente d’autore.

21 APRILE ORE 21
“Bandiera sulla luna” ERICA MOU

Voce e chitarre: Erica Mou
Pianoforte e tastiere: Antonio Iammarino
Violoncello: Flavia Massimo

“Bandiera sulla luna” racconta la conquista di nuovi spazi interiori, così sconosciuti e desiderati da rappresentare “la luna”. Descrive una generazione intera e la sua irrequietezza. Parla della capacità di amare senza possedere e di comunicare in maniera diretta senza vergognarsi. E’ il primo disco che Erica Mou scrive totalmente lontana dalla sua terra d’origine, la Puglia: soprattutto a Roma, ma anche in Portogallo, Francia e Cambogia.

Erica Mou è una cantautrice italiana. A ventisette anni ha già all’attivo oltre cinquecento concerti in Italia e all’estero e ha pubblicato quattro album. Nel 2011 esce su etichetta Sugar “E’”, prodotto dall’islandese Valgeir Sigurdsson, già collaboratore di Bjork. Nel 2012 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione dedicata ai giovani artisti, classificandosi seconda e vincendo il premio della critica Mia Martini e il Premio Sala Stampa Radio Tv.

Ingresso concerto 15 euro, ridotto 12 euro (studenti e soci Coop Alleanza 3.0)
Info e prenotazioni
cell.: 329 0344751
mail : paesaggisonori.abruzzo@gmail.com